


Marchio: SCHNEIDER
MPN: VW3A4708
EAN: 3606480736575
SKU: 152659
Famiglia : ATV Process (ATV600 ATV900 ATV REGEN)
il filtro emc è un accessorio opzionale per i variatori di velocità della gamma altivar e i servoazionamenti della gamma lexium. funziona con una corrente nominale pari a 200 a. viene usato per ridurre le emissioni condotte sulla rete di alimentazione al di sotto dei limiti delle norme en 55011 gruppo 1, classe a o b, e iec/en 61800-3 categoria c1, c2 o c3. ha un grado di protezione ip20. peso: 9,5 kg. il filtro emc supplementare può essere utilizzato solo sui sistemi di tipo tn (massa a neutro) e tt (neutro a terra).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 1.397,75
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.