


Marchio: SCHNEIDER
MPN: VZ3V212S31001
EAN: 3606480523342
SKU: 1293888
Famiglia : SPARE PARTS - IDS
questo prodotto è un componente di ricambio per il variatore altivar 212. ventola di raffreddamento per variatori di velocità ricambio per variatori di velocità atv212 da 0,75 kw a 75 kw e con tensione nominale da 200 v a 480 v. questa ventola aumenta la vita utile del variatore. 1 ventola necessaria per tutte le gamme di variatori. questa ventola ha un corpo fisso in plastica. le sue dimensioni sono 1,7 dm (larghezza) x 2,3 dm (lunghezza) x 0,7 dm (altezza) e pesa 0,85 kg. questo kit comprende 1 ventola, 1 staffa di montaggio, 1 foglio di istruzioni. grazie a un'efficienza all'avanguardia, atv212 è la scelta ideale per le applicazioni di pompe, ventole e compressori negli edifici moderni.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 264,69
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.