


Marchio: SCHNEIDER
MPN: ZB5AS944
EAN: 3389110906967
SKU: 138030
Famiglia : Comando
la testa pulsante a fungo di arresto d'emergenza harmony xb5 di schneider electric da 40 mm è rossa e funziona con un meccanismo ad aggancio con rilascio con chiave (chiave n. 455). ha una doppia ghiera in plastica isolata. questa testa pulsante di arresto d'emergenza/spegnimento si abbina facilmente ai blocchi di contatto, si installa in fori standard di 22 mm di diametro e si collega con semplici connessioni con morsetti a vite. grazie al colore vivace e alla notevole forma a fungo da 40 mm, è chiaramente distinguibile visivamente a distanza. è resistente agli urti, alle vibrazioni, tenuta alla polvere e tenuta all'acqua, grazie ai gradi di protezione ip66, ip67, ip69 e ip69k che lo rendono ideale all'uso in ambienti gravosi.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 44,58
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
In Stock
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.