


Marchio: SCHNEIDER
MPN: ZB5SZ5
EAN: 3389110099539
SKU: 138511
Famiglia : Comando
il tappo otturatore in plastica harmony xb5 di schneider electric è compatibile con i pulsanti harmony xb5 con pulsante a filo ghiera. ha un colore nero e una forma arrotondata. questo tappo otturatore in plastica è progettato come accessorio opzionale da usare con i pulsanti quando non è necessaria alcuna funzione per il funzionamento della macchina. è compatibile con le unità standard di comando e segnalazione da 22 mm xb5.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 3,45
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.