


Marchio: BOCCHIOTTI
MPN: B08213
EAN: 8015892510287
SKU: 268068
Famiglia : TDP canalette per cablaggio ascensor.
canalette per cablaggio con pretranciature laterali, dimensioni: base 50 mm x altezza 50 mm, progettate per la derivazione con tubi e ideali per installazioni in vani ascensore. realizzate in pvc autoestinguente ul94 v0, con resistenza al filo incandescente fino a 960 °c (glow wire test en 60695-2-11). colore grigio ral 7030, complete di coperchio e dotate di prefratture laterali da ø18 e ø23 mm, accessibili dal lato del coperchio, per un'installazione rapida ed efficiente.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti BOCCHIOTTI? Accedi alla sezione dedicata.
€ 9,37
Iva Inclusa - x 1 Metro lineare
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.