


Marchio: SCAME
MPN: 590.ER2005
EAN: 8001636265155
SKU: 199395
Famiglia : Isolators-TP Termoplastico
l'interruttore/sezionatore della serie isolators-tp è progettato per applicazioni di emergenza. realizzato in tecnopolimero, presenta un colore della manovra giallo/rosso. supporta una corrente nominale di 20a e una tensione nominale fino a 690v. configurato con 3 poli più neutro (3p+n) e contatto di neutro anticipato, garantisce un'elevata affidabilità operativa. l'interruttore è di taglia y1 e offre un grado di protezione ip65, rendendolo adatto per installazioni a incasso. inoltre, vanta un grado di resistenza agli impatti ik09, assicurando robustezza e durabilità. tra le caratteristiche aggiuntive, include una maniglia lucchettabile in posizione off con la possibilità di utilizzare fino a 3 lucchetti, e interruttori di tipo retroquadro (r). la corrente (ie) in ac23a a 415v è di 20a, confermando la sua efficienza in condizioni operative impegnative.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 33,45
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.CARATTERISTICHE PRODOTTO SCAME 590.ER2005
DATI TECNICI SCAME 590.ER2005
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.