


Marchio: SCAME
MPN: 590.HGE4003
EAN: 8001636164748
SKU: 191899
Famiglia : Isolators-AL Alluminio
l'interruttore/sezionatore della serie isolators-al è progettato per applicazioni generali, con un design in lega di alluminio pressofuso. supporta una corrente nominale di 40a e una corrente (ie) in ac23a a 415v di 35a, con una tensione nominale fino a 690v. configurato con 3 poli (3p), questo dispositivo offre un elevato grado di protezione ip66 e una resistenza agli impatti ik10, garantendo robustezza e affidabilità in ambienti difficili. la taglia dell'interruttore è y1. è progettato per installazione a parete e presenta un colore della manovra grigio/nero. tra le caratteristiche aggiuntive, include un bloccoporta, ingresso filettato con tappo/passacavo, e una maniglia lucchettabile in posizione off (3 lucchetti) e on (1 lucchetto). la tipologia costruttiva in cassetta assicura una protezione ottimale e una facile integrazione in vari contesti industriali.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 114,35
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.CARATTERISTICHE PRODOTTO SCAME 590.HGE4003
DATI TECNICI SCAME 590.HGE4003
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.