


Marchio: SCAME
MPN: 590.MGE10005
EAN: 8001636453804
SKU: 1075690
Famiglia : Isolators-MS Metallo verniciato
l'interruttore/sezionatore della serie isolators-ms è progettato per applicazioni generali. questo dispositivo, con colore della manovra grigio/nero, supporta una corrente nominale di 100a e una corrente (ie) in ac23a a 415v di 100a. è adatto per tensioni nominali fino a 690v e configurato con 3 poli più neutro (3p+n). la taglia dell'interruttore è y4. offre un grado di protezione ip65 e un grado di resistenza agli impatti ik10, garantendo robustezza e affidabilità in ambienti difficili. realizzato in metallo verniciato, è progettato per installazione a parete. tra le caratteristiche aggiuntive, include un bloccoporta e una maniglia lucchettabile in posizione off con la possibilità di utilizzare fino a 3 lucchetti. le pareti lisce del dispositivo facilitano l'installazione e l'integrazione in vari contesti industriali.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 323,84
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.