


Marchio: SCAME
MPN: 590.MGE2002.SN
EAN: 8001636453859
SKU: 1075700
Famiglia : Isolators-MS Metallo verniciato
l'interruttore/sezionatore della serie isolators-ms è progettato per applicazioni generali. questo dispositivo, di tipo generale, presenta un colore della manovra grigio/nero e supporta una corrente nominale di 20a, con una corrente (ie) in ac23a a 415v di 20a. è in grado di gestire una tensione nominale fino a 690v. configurato con 1 polo più un polo di neutro non interrotto passante con morsetto di collegamento (1p+sn), offre un grado di protezione ip65 e un grado di resistenza agli impatti ik10, garantendo robustezza e affidabilità. la taglia dell'interruttore è y1. è progettato per l'installazione a parete e realizzato in metallo verniciato. tra le caratteristiche aggiuntive, include un bloccoporta e una maniglia lucchettabile in posizione off (3 lucchetti), oltre a pareti lisce per una facile installazione. la tipologia costruttiva è in cassetta.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 108,03
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.