


Marchio: SCHNEIDER
MPN: KSA630ED4154
EAN: 3606480005381
SKU: 160692
Famiglia : Condotti Luce, Piccola e Media Potenza
condotto sbarre canalis per ksa. viene applicata per aumentare la distribuzione di potenza media con contatto scorrevole lubrificato. la tensione di esercizio è da 230vac 50/60 hz a 690vac 50/60 hz. la corrente nominale d'impiego è 630a a 35 ?. montato tramite viti con posizione del neutro verso l'alto. barra di distribuzione rettilinea in alluminio; la polarità del condotto è 3l+n+pe e 3l+pen. progettata con 4 prese di derivazione. fornisce un campo magnetico irradiato di 0,89 µt. è conforme a iec 60439-2 e a 61439 iec-6.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 1.120,51
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.