


Marchio: SCHNEIDER
MPN: LAD341
EAN: 3389110515213
SKU: 161475
Famiglia : TeSys D
modulo di collegamento di potenza tesys per l'assemblaggio di avviatori con un interruttore magnetotermico gv2 o un portafusibile ls1d32, un contattore lc1d09-d38 e blocchi ripartitori di potenza. consente il cablaggio rapido tra i dispositivi dell'avviatore. da utilizzare per gli avviatori con collegamento tramite morsetti a molla. venduto in confezioni da 10 unità.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 4,48
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.