


Marchio: SCHNEIDER
MPN: LC1D38JD
EAN: 3389110360158
SKU: 161916
Famiglia : TeSys D
Tipologia : CONTATTORI
lc1d38jd è un contattore tesys d a 3 poli di schneider electric per applicazioni motore fino a 18,5 kw a 400 v. fornisce una bobina cc da 12 v, contatti ausiliari integrati 1na+1nc (contatto a specchio nc) e collegamento mediante morsetti a vite. compatto (45 mm di larghezza), montaggio su guida din, per alte velocità di funzionamento fino a 3.600 cicli/ora, garantisce affidabilità e resistenza elevate. disponibile in tutto il mondo, è certificato per più standard (iec, ul, csa, ccc, eac, marine).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 222,24
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.