


Marchio: SCHNEIDER
MPN: LC1D38M7
EAN: 3389110352320
SKU: 161919
Famiglia : TeSys D
Tipologia : CONTATTORI
contattore d di tesys, 3 poli (3no), per applicazioni di controllo del motore fino a 38 a/690v ac-3 (18,5 kw a 400 v). dispone di una bobina ac da 220v da 50/60 hz, contatti ausiliari integrati 1no+1nc (certificato a specchio nc), collegamento mediante morsetti a vite. per velocità di funzionamento fino a 3600 cicli/ora e ambienti fino a 60°c, dispone di elevata affidabilità e durata. compatto (larghezza 45mm), montaggio su guida din o fissaggio a vite. certificazione secondo diverse norme (iec, ul, csa, ccc, eac).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 155,39
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
In Stock
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.