


Marchio: COMELIT
MPN: 41ECB000
EAN: 8023903288063
SKU: 75942
Famiglia : Altro
questa scheda consente di realizzare una rete di comunicazione seriale ridondante fra più centrali logifire e pannelli ripetitore 41cpr100 (fino ad un massimo di 64) assicurando una linea di connessione di riserva in caso di singolo guasto del supporto fisico di comunicazione (garantisce la retro compatibilità con le centrali indirizzate serie atena). corrente massima assorbita: 500ma. tipologia di rete: seriale ridondante. numero massimo di centrali in rete: 64. distanza massima fra due schede: 1000 m.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti COMELIT? Accedi alla sezione dedicata.
€ 251,17
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
In Stock
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.