


Marchio: COMELIT
MPN: 41LED032
EAN: 8023903412895
SKU: 799720
Famiglia : Altro
modulo indirizzato con 32 uscite open collector. destinato per la costruzione di pannelli sinottici. il modulo viene installato su loop ed è alimentato esternamente. integra uscite per la segnalazione dello stato della centrale (allarme incendio, guasto, esclusioni) ed ingressi per operazioni come: tacitazione sirene, tacitazione buzzer, reset, test e blocco comandi. alloggiato in box plastico grigio di dimensioni lxhxp (225x174x80). certificazione secondo en54-17 e en54-18.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti COMELIT? Accedi alla sezione dedicata.
€ 458,56
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.