
il modulo ad incasso mep2000e, è un relè elettronico temporizzato filare, che permette la schedulazione quotidiana delle attuazioni fino a 600va con comportamento personalizzabile, per una durata configurabile da 4 ore a 9 ore e garantendo l’accensione per almeno 1 ora all’inizio e alla fine del periodo. ideale in aree comuni condominiali, quartieri residenziali, zone pubbliche in cui le luci vengono accese automaticamente la sera e spente al mattino, dove consente di risparmiare senza dover spegnere l’intera linea di illuminazione, oppure anche in ambito residenziale per disattivare apparecchiature elettroniche quali router, nas, tv e hifi, le quali rimangono solitamente inutilizzate durate l'orario notturno.
Il modulo MEP2000 consente di automatizzare lo spegnimento automatico di una o più luci per un periodo di durata configurabile da 4 a 9 ore. Lo spegnimento è simmetrico rispetto al centro del periodo selezionato. L'asse di simmetria può essere adattato tramite un offset a 0 a 2 ore. Funziona con luci comandate da un sensore crepuscolare o da un orologio astronomico. E' compatibile con tutti i tipi di carico fino a 600VA.
Informazioni aggiuntive
Il modulo MEP200E è ideale in aree comuni condominiali, quartieri residenziali, zone pubbliche in cui le luci vengono accese automaticamente la sera e spente al mattino tramite un sensore crepuscolare o un orologio astronomico. In tali contesti MEP2000E consente di risparmiare, agendo in modo singolo sulle luci, senza spegnere l'intera linea di illuminazione.
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.