


Marchio: Gewiss
MPN: GW21241
EAN: 8011564128781
SKU: 11126
Serie Civile: Gewiss System
Famiglia : SY FRUTTI NERI
Tipologia : Prese Altoparlanti
i dispositivi modulari system offrono la possibilità di creare infinite combinazioni frutti-placche, grazie ad una gamma completa in grado di soddisfare ogni esigenza estetica,funzionale ed installativa. colore e finitura: nero satinato, elegante e di classe. ideali per soluzioni da incasso (per scatole rettangolari o quadrate), da parete e perapplicazioni speciali. la linea comprende comandi, prese, protezioni, segnalatori, connettori e dispositivi per ilcontrollo, la sicurezza e il comfort dell’abitazione.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 3,16
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.CARATTERISTICHE PRODOTTO Gewiss GW21241
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE Gewiss GW21241
| Categoria | Prese per circuiti ausiliari |
|---|---|
| Descrizione | Per altoparlante |
| Per spinotti | - |
| Interasse | 0 mm |
| Termopressione con biglia | - |
| Resistenza al filo incandescente | 0 °C |
| Capacità serraggio morsetti cavi flessibili (mm²) | - |
| Capacità serraggio morsetti cavi rigidi (mm²) | - |
| Colore | Nero |
| N. moduli SYSTEM | 1 |
| Fissaggio cavo | A vite |
| Struttura | Corpo metallico in pressofusione zama |
| Materiale | Tecnopolimero |
| Codice Electrocod | 0131 |
| Ware Number | 85366990 |
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.