


Marchio: INSET
MPN: B10390
EAN: 8010730004263
SKU: 268204
Famiglia : INS Guaina corrugata flessibile HF 2222
Tipologia : Guaine Spiralate
guaina corrugata flessibile, porta cavi, in materiale plastico autoestinguente ul94: v0, privo di alogeni, diametro 25 mm, colore grigio ral 7035, idoneo per installazione a bordo macchina. classificata 2222 secondo la norma en 61386, garantisce una resistenza al filo incandescente glow wire test pari a 850 °c (en 60695-2-11) risultando particolarmente indicata per proteggere collegamenti elettrici in impianti a bordo macchina con parti in movimento.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 5,25
Iva Inclusa - x 1 Metro lineare
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.