


Marchio: HAGER
MPN: HTC310H
EAN: 3250613116699
SKU: 1088268
Famiglia : h3+, accessori Energy per int scat
modulo comunicazione modbus senza input/output per interruttori scatolati h3+ p160, p250, p630 in versione energy. permette l’integrazione in reti modbus rtu per il monitoraggio remoto degli interruttori. configurabile tramite selettori per indirizzo, velocità e parità, include terminatore da 120 o, doppia porta rj45 per collegamenti in cascata e morsetto per alimentazione a 24 v dc. ideale per applicazioni di supervisione.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 184,34
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.