
![Schneider a9y76640 - bloc.vigi icg40 1p+n 40a 300ma [s] a si](https://cdn2.dibiasi.it/static_content/dibiasi-loading.webp)

Marchio: SCHNEIDER
MPN: A9Y76640
EAN: 3606481327390
SKU: 158814
Famiglia : Modulari Piccolo Terziario Acti9
acti9 vigi icg40 è un blocco differenziale modulare. è 1p+n e corrente nominale di 40 a. la classe di protezione differenziale è di tipo a-si con una sensibilità di 300 ma e una tecnologia indipendente dalla tensione. questo prodotto protegge da cortocircuiti, sovraccarichi dei cavi, scosse elettriche da contatto indiretto e rischi di incendio. il tipo a-si aumenta l'immunità alle interferenze elettriche e agli ambienti inquinati o corrosivi. questo prodotto è conforme alla norma en/iec 61009-2-1. la resistenza elettrica arriva a 10000 cicli. la resistenza meccanica arriva fino a 20000 cicli. la tensione di esercizio nominale ue è 230 vca. la tensione di isolamento nominale ui è 400 vca. la tensione nominale di tenuta agli impulsi uimp è 4 kv. il grado di inquinamento è 3. può essere montato su guida din. la larghezza in passi di 9 mm è 2. il colore del prodotto è bia
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 236,52
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
In Stock
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.