


Marchio: SCHNEIDER
MPN: DZ5CE020
EAN: 3389110537109
SKU: 157791
Famiglia : Morsetti
estremità cavo linergy isolata per marcatore a clip. si applicava a conduttore singolo con sezione trasversale del cavo di 2 mm². ha un trattamento superficiale giallo. è di dimensioni medie per il portaetichette aggiuntivo. confezione per sacchetto e quantità per set è impostato su 100. la temperatura ambiente di funzionamento dell'aria è compresa tra -20 e 105°c. è conforme alla norma nf c 63-023.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 0,10
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.