


Marchio: SCHNEIDER
MPN: 50442
EAN: 3303430504429
SKU: 169257
Famiglia : Rele Differenziali VigiPacT
questo toroide è dedicato ai controllori dei guasti di isolamento vigilohm e ai relè di monitoraggio e protezione della corrente residua vigirex. il diametro interno del toroide è di 300 millimetri e il peso è di 2,280 kg. i cavi devono essere centrati all'interno del toroide e il diametro rappresentato da tutti i cavi non deve superare i 150 millimetri. la sezione trasversale massima per fase (a, b, c, n) è di 2 cavi da 240 mm ² per un conduttore in rame. consente il monitoraggio dello strumento di iniezione dal display vigilohm e la misurazione di una corrente nominale fino a 630a per i relè di protezione e monitoraggio vigirex.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 1.027,75
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.