


Marchio: SCHNEIDER
MPN: RE22R2MYMR
EAN: 3606480792533
SKU: 140349
Famiglia : Rele componenti ausiliari
il relè temporizzato re22 di schneider electric può essere impostato tra 0,05 secondi e 300 ore, ha un'uscita nominale di 8 ampere, è largo 22,5 millimetri e può essere alimentato con una tensione compresa tra 24 e 240 vac. dispone anche di 2 contatti di commutazione dpdt (doppio polo doppio contatto). questo relè temporizzato modulare è ideale per il controllo dei tempi nei sistemi di automazione come apertura automatica di porte, allarmi, illuminazione nei bagni e barriere dei parcheggi. presenta uno dei fattori di forma più sottili sul mercato, che consente un'installazione facile e flessibile su guida din. offre inoltre un coperchio sigillabile, impostazioni semplici e precise con selettore a rotella.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 97,04
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
In Stock
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.