


Marchio: SCHNEIDER
MPN: RPF2BB7
EAN: 3389119401586
SKU: 140626
Famiglia : Rele componenti ausiliari
il relè di potenza per montaggio su pannello rpf di schneider electric presenta morsetti rapidi, ha una tensione di comando bobina di 24 vac e 2 contatti normalmente aperti con una potenza nominale di 30 ampere. questo relè di potenza per montaggio su pannello sfrutta l'esperienza di schneider electric, nel settore dei relè sin dal 1924, contribuendo a ridurre le dimensioni degli armadi e aumentando al tempo stesso l'affidabilità delle macchine industriali, degli imballaggi, dei prodotti tessili, del riscaldamento, della ventilazione e dei sistemi di condizionamento dell'aria. ha un'ampia scelta di contatti per un uso di corrente nominale elevata.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 12,36
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.