


Marchio: SCHNEIDER
MPN: RXG11BD
EAN: 3606480688621
SKU: 140876
Famiglia : Rele componenti ausiliari
la presa a relè plug-in rxg di schneider electric ha una tensione di controllo bobina di 24 vdc e ha un contatto di commutazione spdt (unipolare a doppia via) con un valore nominale di 10 ampere. è dotato di un pulsante di prova bloccabile. questo relè a innesto per l'interfaccia riflette l'esperienza di schneider electric nel settore dei relè dal 1924, aiutando a ridurre le dimensioni degli armadi e allo stesso tempo ad aumentare l'affidabilità delle macchine per macchinari industriali, confezionamento, industria tessile, hvac, pannelli di controllo dell'automazione, quadri di distribuzione in bassa/media tensione, controlli motori, interfacce plc, alimentatori, apparecchiature per edifici o mediche, controlli dell'illuminazione. ha un'ampia scelta di contatti per un uso di corrente nominale elevata. offre anche un pulsante di prova bloccabile.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 5,62
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.