


Marchio: SCHNEIDER
MPN: SSP3A250BD
EAN: 3606480579868
SKU: 140566
Famiglia : Rele componenti ausiliari
il relè statico per montaggio a pannello accetta il cablaggio con cavo nudo, estremità del cavo crimpate, connettori a forcella o connettori ad anello. ha una corrente nominale di 50 a, un circuito di comando da 4 a 32 v dc e ha una tensione di uscita di carico nominale da 48 a 530 v ac. dispone inoltre di un pulsante di test per per semplificare le attività di debug, collaudo e messa in servizio. dispone di un indicatore visivo che mostra lo stato del suo ingresso e di un'uscita di allarme che consente una risposta rapida a eventi improvvisi.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 199,30
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.