


Marchio: SCHNEIDER
MPN: GV3APN01
EAN: 3606480160950
SKU: 164080
Famiglia : Gamma GV + Power Pact B
manovra rotativa estesa tesys gv, per interruttori per motori gv3l, gv3p montata all'interno di un involucro e da azionare esternamente. per l'uso con selettore principale, fornisce una manopola nera sulla piastra frontale grigia con indicazione delle 3 posizioni off, on, trip. da montare sulla porta dell'involucro, il meccanismo della maniglia assicura una protezione ip54 al montaggio. comprende inoltre un adattatore di montaggio da avvitare sul lato anteriore dell'interruttore e un albero di prolunga da regolare in lunghezza (distanza tra la porta e il retro dell'interruttore deve essere di 189-300 mm). lucchettabile in posizione off o on con fino a 3 lucchetti (da ordinare separatamente). il blocco in posizione on non impedisce all'interruttore di scattare (per il reset dei guasti è necessario il blocco).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 67,34
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.