


Marchio: SCHNEIDER
MPN: GV7AP02
EAN: 3389110567342
SKU: 164312
Famiglia : Gamma GV + Power Pact B
manovra rotativa estesa tesys gv, per interruttori per motori gv5, gv6, gv7 montata all'interno di un involucro e da azionare esternamente. per l'uso con selettore di emergenza, fornisce una manopola rossa sulla piastra frontale gialla con indicazione delle 3 posizioni off, on, trip. da montare sulla porta dell'involucro, il meccanismo della maniglia assicura una protezione ip55 al montaggio. comprende inoltre un adattatore di montaggio da avvitare sul lato anteriore dell'interruttore e un albero di prolunga da regolare in lunghezza (distanza tra la porta e il retro dell'interruttore deve essere di 185-600 mm). lucchettabile in posizione off con fino a 3 lucchetti (da ordinare separatamente).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 86,03
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.