


Marchio: SCHNEIDER
MPN: GS2NB3
EAN: 3389119411202
SKU: 165134
Famiglia : Sezionatori - Sezionatori Fusibilati
selettore-sezionatore a fusibile tesys gs, 3 poli (3p), 250 a/750 v, da utilizzare con collegamenti per fusibili cilindrici di tipo bs di dimensioni b1-b3 fino a 250 a, per applicazioni motore fino a 132 kw a 400v ac-23. da dotare di una maniglia di comando esterna a montaggio frontale o dal lato destro gs2ah (sono disponibili diversi modelli). terminali a vite da dotare di calotte terminali a monte e a valle 3p gs1ap43 (da ordinare separatamente), fornisce corrente nominale di cortocircuito elevata 100 ka a 400 v. il montaggio di moduli di contatto ausiliari aggiuntivi frontale gs1am (ad apertura anticipata e segnalazione di posizione) può completare l'assemblaggio (da ordinare separatamente). certificazione secondo diverse norme (iec, marine).
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti SCHNEIDER? Accedi alla sezione dedicata.
€ 693,88
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.