


Marchio: SCAME
MPN: 590.YU201006
EAN: 8001636325736
SKU: 806797
Famiglia : Sezionatori interruttori
interruttore/sezionatore della serie command[ul], di tipo generale, progettato per gestire una corrente nominale di 100a. questo dispositivo, con una taglia interruttore y4, è configurato con 6 poli (6p), offrendo una maggiore capacità di gestione del carico. la costruzione in aria libera garantisce un'adeguata dissipazione del calore e un funzionamento affidabile. il prodotto è equipaggiato con una maniglia diretta, che assicura un controllo intuitivo e sicuro. per quanto riguarda l'installazione, è possibile il fissaggio su guida din o tramite viti, offrendo flessibilità e adattabilità in diverse configurazioni di impianto.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 199,24
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.CARATTERISTICHE PRODOTTO SCAME 590.YU201006
DATI TECNICI SCAME 590.YU201006
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.