


Marchio: CEMBRE
MPN: HT-TC0851
EAN: 8016692553658
SKU: 243951
Famiglia : UTENSILI OLEODINAMICI TRANCIACAVI
l’utensile oleodinamico ht-tc0851 è adatto a tagliare conduttori, cavi in rame e in alluminio e cavi telefonici con diametro massimo di 85 mm. la testa, fornita di lame in acciaio speciale ad elevata resistenza, è apribile per consentire il taglio rapido di cavi passanti. la rotazione di 90° permette di adattare la tranciacavi alle varie modalità di impiego. compatta e maneggevole, la tranciacavi ht-tc0851 ha un solido e resistente design per sopportare forti sollecitazioni. è dotata di un sistema oleodinamico a due velocità per rendere più agile e rapida l’esecuzione dei tagli e di un’impugnatura ergonomica per garantire alti livelli di comfort. per una maggiore sicurezza, presenta una valvola di massima pressione e un dispositivo manuale per lo scarico rapido della pressione.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
€ 2.842,91
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.