


Marchio: VORTICE
MPN: 0000022758
EAN: 8010300227580
SKU: 802568
Famiglia : Ventilazione Industr ACCESS./COMPON.RECUP
attenuatore da installare nell’impianto di ventilazione sempre dopo la ventola e/o la scatola del filtro e/o il riscaldatore nel condotto. utile quando il livello di rumorosità è richiesto particolarmente basso. temperatura di esercizio da - 30c° a +100c°. massima pressione di esercizio: 2000 pa. massima velocità dell’aria: 25 m/s. tubo interno eseguito con spirale di lamiera perforata in acciaio zincato, spessore 0,8 mm. testate di contenimento in film di pe. isolamento in feltro lamellare in lana minerale, rinforzato con fibra di vetro, spessore 50 mm. resistenza al calore r = 1,00 m2k/w. tubo esterno in spiralato in lamiera di acciaio zincato, spessore 0,8 mm.
Ricevi Assistenza e informazioni tramite Whatsapp
Devi acquistarne molti? Chiedi un preventivo per alte quantità.
Cerchi altri prodotti VORTICE? Accedi alla sezione dedicata.
€ 234,85
Iva Inclusa - x 1 Pezzo
Preorder
Puoi rateizzare il pagamento fino a tre rate usando il tuo account paypal Scopri di più.CARATTERISTICHE PRODOTTO VORTICE 0000022758
Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.