
costruzione in resina plastica resistente all’invecchiamento riconducibile all’esposizione al sole (“uv resistant”).
diametro nominale 100 mm.
motore ec brushless, del tipo a rotore esterno con albero montato su supporti con cuscinetti a sfere, capace di assicurare consumi particolarmente contenuti ed in grado di fornire 3 diversi valori di portata (i primi due impostabili in alternativa all’atto dell’installazione).
l’apparecchio è equipaggiato con una scheda elettronica con sensore di umidità relativa che permette la commutazione automatica dalla portata minima precedentemente impostata alla portata massima. la soglia di intervento del sensore di umidità relativa è preimpostata in fabbrica sul valore 60%; tale soglia è comunque impostabile su 4 valori alternativi: 60%,70%,80%,90%. la scheda integra un timer elettronico per la commutazione automatica alla por
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.