
il dispositivo può gestire 2 posti esterni audio/video o posto esterno audio/video più servizio intercomunicante in commutazione automatica. e' dotato di 5 scambi che garantiscono il segreto di conversazione per ogni singolo servizio.
Il dispositivo può gestire 2 posti esterni Audio/Video o posto esterno Audio/Video più servizio intercomunicante in commutazione automatica. E' dotato di 5 scambi che garantiscono il segreto di conversazione per ogni singolo servizio. Sostituisce i relè UTD 9332/1 UTD 788/1 UTD 4340/11
Se vuoi richiedere il reso di un prodotto, hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato puoi consultare la pagina dedicata alla politica sui resi oppure puoi utilizzare il sistema di ticketing nella tua area utente.